Soddisfare la fame in ufficio: i vantaggi dei distributori di panini e tramezzini sul posto di lavoro

In Update and News

Pausa pranzo in ufficio: i vantaggi dei distributori automatici a lavoro

Il pranzo in ufficio è un momento sacro per ogni lavoratore, ma prepararlo il giorno prima non sempre è comodo. Infatti spesso degli imprevisti o dimenticanze possono renderti difficile o impossibile prepararti un buon pranzo per lavoro, ma esiste una soluzione fatta a posta per te.

Soluzioni per una pausa pranzo in ufficio

Durante le pause pranzo in ufficio, spesso ti capiterà di mangiare cibi preparati alla svelta la sera prima che solitamente sono sempre freddi e poco appetitosi, oltre a toglierti del tempo che potresti dedicare agli amici o rilassandoti guardando un bel film.

Esiste un modo per ottimizzare i tempi, senza preoccuparti della pausa pranzo e permettendoti di staccare e goderti il tempo libero.

In questo articolo ti mostreremo un modo per recuperare questo tempo, mangiando sia in modo salutare che sfizioso, durante la tua pausa pranzo in ufficio.

La merenda in ufficio al distributore

Non solo la pausa pranzo in ufficio è un pasto importante, anche le merende lo sono per alcuni punti fondamentali. In primo luogo ti aiutano a staccare dalla frenesia del lavoro, concedendoti un attimo di relax e ottimizzando la produttività, inoltre permette di acquietare la fame, mangiando meno a pranzo.

Il distributore automatico ti permette un’ampia scelta di prodotti, dai più sfiziosi, a quelli più salutari. Così avrai l’imbarazzo della scelta sullo snack per la tua merenda. Ad esempio per uno snack croccante e salutare, si potrebbe optare per degli anacardi o mandorle non salati.

La frutta secca è un ottimo snack consigliato in tutte le diete, dando energia e concentrazione. Se prediligi qualcosa di più sfizioso, potresti optare per una barretta di cioccolato fondente, ottima anche da condividere con i colleghi per creare un piccolo momento di relax tra tutti.

La pausa pranzo in ufficio al distributore di panini

Se ti trovi in difficoltà nella preparazione del pranzo per l’ufficio esiste una soluzione molto comoda, dandoti più tempo libero e qualche pensiero in meno.

Nei distributori automatici puoi trovare scelte interessanti oltre che un’ampia varietà. Solitamente puoi trovare diverse tipologie di panini, dalle farciture più svariate che possono essere scaldati per avere un pranzo delizioso e in linea con i propri gusti.

Se soffri di intolleranze allergiche il distributore è sicuramente una garanzia, in quanto ogni prodotto è sigillato ermeticamente e riporta tutti i dati sugli allergeni presenti all’interno del prodotto. In questo modo sarai sicuro di prendere il pranzo perfetto per le tue esigenze.

Un’altra scelta è quella dei tramezzini, dal pane bianco e le farciture varie e cremose, ti permetteranno un pranzo veloce e trasportabile, in modo da poter pranzare comodamente
all’esterno durante le belle giornate.

Naturalmente, non è sempre consigliabile fare affidamento esclusivamente sui distributori automatici per i pasti, ma, in caso di scarso tempo o ti sei dimenticato il pranzo a casa, è una soluzione che risolverà il problema direttamente in ufficio.