Gli snack per una pausa equosolidale

In Update and News

Stanchi dei soliti noiosi snack da sgranocchiare in ufficio, lavoro o scuola? Date un’occhiata ai nostri prodotti!

Distributore automatico: quali sono i vantaggi?

L’apporre un distributore automatico nella vostra azienda o attività, comporterà tutta una serie di vantaggi sia per voi che per i dipendenti stessi dell’azienda, nonché per tutti coloro che saranno anche solo di passaggio per i vostri locali di lavoro.

I vostri dipendenti, i vostri clienti e i vostri partner avranno a loro completa disposizione un distributore automatico pieno di prodotti interessanti da consumare durante le pause di lavoro.

Si darà anche un contributo alla comunità, trattandosi di distributori automatici contenenti, oltre che spuntini di ogni tipo, anche snack equosolidali.

Perché gli snack equosolidali?

I prodotti equosolidali appartengono a tutta quella classe di prodotti con la regola del no profit. Queste regole sono internazionali, di salvaguardia, che consentono ai produttori delle materie prime di ottenere i giusti guadagni, senza sfruttamento da parte di grandi catene commerciali o multinazionali.

È un sistema, quindi, esente da ingiustizie, che consente ai lavoratori delle aree meno sviluppate di continuare a produrre coltivazioni e materie prime di buona qualità senza che ci sia una speculazione.

Inoltre, lo snack equosolidale rappresenta una scelta sana e genuina. Per tale ragione, è un must-have da avere in ogni distributore automatico: in quelli di Briantea Duemila, potrete trovare diversi snack di questa linea, come ad esempio barrette di cioccolato al latte, fondente o bianco; gustose barrette alle noci e al sesamo; e deliziosi biscotti e crostatine al cioccolato.

In quali locali installare un distributore automatico

Il luogo migliore in cui installare un distributore automatico all’interno di un’azienda sarebbe sicuramente una sala break. Ma, dato che non sono solamente le aziende ad essere attratte da questa tipologia di prodotto, bisogna pensare più in grande.

Innanzitutto, la postazione migliore per un distributore automatico è rappresentata da un luogo in cui ci sia gran passaggio di persone, così da renderlo facilmente accessibile a tutti. Ad esempio, potrebbe essere installato all’ingresso di un istituto, oppure azienda, per far sì che risalti non appena si entra.

Ma bisogna tenere a mente che i distributori automatici, non sono utili solamente per i clienti, bensì anche per i dipendenti stessi della struttura: per tale ragione, all’interno di questi vengono aggiunti anche tramezzini, panini, toast di ogni tipo.

In questo caso, sarebbe utile posizionarlo in una sala da pranzo apposita per i dipendenti, creando così un’ambiente confortevole in cui consumare un pasto in tranquillità. Un luogo di ritrovo sicuro per una pausa perfetta.