Arriva l’estate, installa un distributore per gelati in azienda!

In Update and News

Difficile resistere ad un buon gelato, specie quando arriva la bella stagione e si ha voglia di fare una pausa.

Hai mai pensato alla possibilità di consumare il gelato anche sul luogo di lavoro grazie ad un distributore automatico?

Le macchine disponibili, dal semplice funzionamento, non ingombrano e ti consentono di mettere a disposizione gelati di qualità ogni volta che i tuoi clienti o dipendenti ne avranno voglia.

Distributore automatico per gelati: come funziona?

Sicuramente conosci già le macchinette che erogano caffè, acqua, bibite, snack e similari. Forse non sai che l’offerta dei distributori automatici oggi si estende anche a quella dei gelati.

Queste moderne macchine rilasciano i prodotti esattamente come avviene con quelle convenzionali, quindi dietro pagamento tramite monete, banconote oppure sistemi alternativi, quali ad esempio speciali chiavi e badge aziendali.

Il distributore ha una forma classica e presenta una vetrina di sicurezza con sistema anti-appannamento per consentire una chiara visibilità dei prodotti.

All’interno accoglie vari tipi di gelati mantenuti alla temperatura ideale, per assicurare una perfetta degustazione in qualsiasi periodo dell’anno.

Basta scegliere il gelato desiderato, selezionando il numero tramite il display laterale, inserire il denaro o altro sistema di sbocco nella gettoniera e la macchina rilascia in pochi istanti il prodotto nel cassetto in basso.

In alcuni casi i distributori hanno uno speciale canale di distribuzione per assicurare l’integrità del gelato.

Come è facile immaginare questi distributori automatici per gelati si rivelano una vera e propria coccola per i lavoratori e la clientela, visto che possono essere installati senza difficoltà presso uffici, negozi, locali pubblici, palestre e qualsiasi attività commerciale.

Il design personalizzabile e moderno li rende facilmente adattabili ad ogni stile d’arredo.

Specialmente durante le giornate più calde le macchinette automatiche dei gelati, oltre a rappresentare un valore aggiunto per la tua attività, si trasformano in vere e proprie oasi del gusto, in cui fermarsi un attimo per fare il carico di energie e rinfrescarsi un po’.

Distributore automatico per gelati: quali sono i vantaggi?

Decidere di installare un distributore automatico di gelati presso la tua attività è sempre una buona idea e del resto non sono previsti investimenti iniziali, canoni mensili o costi di gestione, essendo l’apparecchio in comodato d’uso.

Tutto quello che ti serve è solo un angolo in cui posizionare la macchina che, date le dimensioni contenute, non ingombrerà troppo gli spazi disponibili.

Un distributore automatico di gelati, da collocare in un punto strategico e di facile accesso, ti permetterà di ricreare un’area ristoro all’interno dei tuoi locali commerciali. Tutto questo senza ricorrere alla presenza di personale addetto.

Le macchine infatti funzionano in maniera sicura, semplice, intuitiva e senza interruzioni. All’occorrenza serve solo richiedere la carica con i gelati mancanti.

Molto variegato anche l’assortimento dei prodotti che sarà possibile acquistare. L’interno dei distributori è infatti equipaggiato con ripiani a spirale per assicurare ampia capienza e quindi una vasta opzioni di gelati, quali ad esempio quelli a biscotto, con cialde, tradizionali cornetti, in stecco e molto altro.

Il distributore permette ai tuoi dipendenti di staccarsi un attimo dal caos e dalle preoccupazioni lavorative, offrendoti in definitiva maggiore soddisfazione e produttività. Nello stesso tempo anche i clienti saranno più felici, perché potranno concedersi un salutare gelato durante i momenti di attesa.

Distributore automatico per gelati: come installarlo?

Aggiungere un distributore per gelati all’interno del tuo negozio, pub, attività commerciale, ufficio o azienda è più semplice di quanto credi ma soprattutto non comporta alcun onere.

La macchina non deve essere acquistata e nemmeno noleggiata, ma verrà concessa in comodato d’uso gratuito. In buona sostanza l’installazione così come l’eventuale e futura rimozione non implicano spese. Tutto resta a carico della società che fornisce il distributore automatico dei gelati.

In caso di malfunzionamenti o guasti accidentali potrai contare sulla tempestiva assistenza.

Non importa che la tua sia una piccola attività commerciale o un’azienda di grosse dimensioni con molti dipendenti. Allestire una zona break confortevole, ancor meglio se senza costi o eccessivi impegni, è sempre essenziale per affrontare la giornata lavorativa al meglio.