Esclusivi prodotti di Design per il tuo studio

PRODOTTI IN EVIDENZA

COMODATO D’USO GRATUITO

I distributori sono dati in comodato d’uso gratuito. L’installazione dei distributori e l’eventuale rimozione definitiva non comporta alcun onere per il cliente.

CONFORMITÀ ALLE LEGGI

La società garantisce che tutti i distributori automatici trattati sono conformi a quanto previsto dal D.L. 155/97 in materia sanitaria ed alla normativa europea.

PERSONALE SPECIALIZZATO

Il ns. personale, specializzato e in regola con le normative ASL., passerà regolarmente per il rifornimento dei prodotti e la pulizia ordinaria.

SONO A TOTALE CARICO NOSTRO

a) tutti gli oneri connessi ai distributori automatici (riparazioni, pezzi di ricambio, etc.) - b) la manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici...

LEI700 2cups 32 Coffee to go

LEI700 PLUS 2CUPS TOUCH 32”, distributore automatico di bevande calde e fredde con doppia torretta bicchieri, con capacità di 1000 bicchieri.Collegata al modulo Coffee To Go, è sicuramente l’unica macchina che può incontrare tutti i gusti.

CARATTERISTICHE

■ Distributore prodotti topping (scaglie di cioccolato, choco pops, muesli…)
■ Cassone con struttura rinforzata
■ Elettronica multiprotocollo di serie.

Price just

Cosa dice il cliente?

Testimonianze
  • " Ho acquistato i prodotti BRIANTEA per il mio ufficio. Ottimo rapporto qualità/prezzo, sono entusiasta di aver preso la macchina Mokador TATA la consiglio caldamente. "
    SANDRA
  • " Nel nostro ufficio era essenziale per le pause pranzo last minute avere un supporto. BRIANTEA è arrivata in nostro soccorso con i suoi prodotti freschi. Ottimo gusto e servizio. "
    SARA
  • " Lavoro in una grande realtà, consumiamo litri e litri di caffè. Grazie a BRIANTEA abbiamo scoperto la LEI700 2 cups, con tanti gusti uno più buono dell'altro. Ora la pausa caffè è un vero piacere. "
    PAOLO

Novità in corso

LE ULTIME NEWS